Archivi giornalieri: 21 Aprile 2011


(CS) Facebook – Equality Italia: Chiudere Gruppo Facebook “Thyssenkrupp: bruci e vinci 1 milione di euro”.

Ennesimo attacco alla dignità delle persone su Facebook. Un Gruppo dal titolo “Sentenza Thyssenkrupp: Vinci 1.000.000 di euro”, insulta la storica sentenza con cui il Tribunale di Torino ha multato la dirigenza Thyssen, colpevole di non aver rispettato la sicurezza dei suoi operai causando la morte di 6 di loro, bruciati letteralmente vivi ed il ferimento di altri.

Thyssenkrupp

(CS) Omofobia – Mancuso (Equality Italia): “Solidarietà a Paola Concia e alla sua compagna. Parlamento legiferi contro l’omofobia”

“Solidarietà a Paola Concia e alla sua compagna per gli insulti omofobi di cui sono state vittime a Roma. Il fatto che questo avvenga anche nei confronti una persona nota come la Concia rivela quanto l’omofobia sia persistente e quanto ci sia da fare per combatterla. Un aspetto demandato quasi […]


(CS) Mancuso (Equality Italia): “Milk consigliere di Obama in Italia a maggio. Incontrerà la Presidenza della Camera, sindaci, politici ed associazioni”

“Stuart Milk, consigliere del Presidente Barack Obama e Presidente della Fondazione Harvey Milk, sarà in Italia nella prima settimana di maggio”. A darne notizia è Aurelio Mancuso, presidente di Equality Italia, rete sui diritti civili. Stuart Milk presiede la Fondazione dedicata a suo zio Harvey Milk, politico statunitense negli anni […]

Stuart MILK