(CS) Stuart MILK a Torino il 3 Maggio. Incontra Mercedes Bresso, autorità cittadine e società civile. Presenta “Stonewall” al Festival GLBT e la sera cena di gala all’Esperia con CHIAMPARINO.


Stuart MILK, nipote del celebre leader gay Harvey MILK, recentemente consacrato al grande pubblico da uno Sean Penn da Oscar, sarà a Torino martedì 3 Maggio 2011 per 3 iniziative pubbliche, organizzate da Equality Italia con il supporto di Gaynews24 e Antonplast. Stuart è fondatore della Harvey Milk Foundation e consigliere del Presidente degli Stati Uniti Barack Obama per i Diritti Civili. E’ inoltre conferenziere di fama internazionale sul tema dell’Uguaglianza Globale.

La tappa torinese si apre alle 16.00 con il dibattito “La sfida dei Diritti Civili nel terzo millennio” dove si confronterà con Mercedes Bresso, Presidente del Comitato delle Regioni Europee insieme ad Andrea Benedino e Aurelio Mancuso di Equality Italia presso il Blah Blah di via Po, 21.

Alle 18.00 invece Milk avrà il gradito compito di presentare il documentario “Stonewall Upraising” al Cinema Massimo per il  “Da Sodoma a Hollywood” Torino GLBT Fillm Festival (partner dell’iniziativa) insieme al Direttore Giovanni Minerba.

Infine alle 19.30 Stuart MILK completerà la ricchissima giornata con una cena di gala nella splendida cornice del Club Esperia-Torino. La cena è aperta a tutti previa prenotazione, padrone di casa Giovanni Caponetto per Equality Italia (rif. 331.3108108). Tutti i dettagli sulle iniziative al sito web  www.equalityitalia.it.

Share