Sostegno a Daniele Nahum candidato a Milano per la Regione Lombardia


Carissime e carissimi,

tra qualche settimana saremo chiamati a scegliere chi governerà il nostro paese. Equality Italia, la prima rete trasversale italiana per i Diritti Civili, da anni si impegna a favore della tutela dell’uguaglianza e dei diritti civili ed è fermamente convinta che si tratti di un’occasione per esprimere una scelta in favore dell’uguaglianza e della differenza.

Equality Italia è un’idea che nasce dalla volontà di offrire un nuovo spazio e dare un nuovo valore ai Diritti Civili grazie alla relazione tra differenti identità e storie. Manifestiamo, con la nostra mission e i nostri valori, la volontà di accedere a diritti e tutele ricostruendone una nuova consapevolezza, proponendo argomenti, tesi ed iniziative concrete a istituzioni, realtà strutturate e persone disponibili al dialogo nel nostro paese.

Per il prossimo 24 e 25 febbraio, in Lombardia, si sarà chiamati ad eleggere il nuovo Consiglio Regionale. Equality Italia, a Milano, supporta l’attività e l’idea di Daniele Nahum. Già membro del Comitato d’Onore di Equality Italia, Daniele è candidato all’interno del patto civico per Umberto Ambrosoli presidente e da sempre impegnato sui temi dell’intercultura, del rispetto e dell’eguaglianza.

Vuole costruire un cantiere, plurale, per la Lombardia e noi scegliamo lui, come candidato dei diritti!

 

Aurelio Mancuso                               Rosaria Iardino

Presidente Equality Italia                  Rappresentante Equality Italia Milano

https://www.facebook.com/30AnniAvantiDanieleNahum

www.danielenahum.com

http://www.equalityitalia.it

 

Share